Appartamenti Angelica affitti brevi Ospedale Cisanello Pisa

Casa vacanze a Cisanello Pisa

APPARTAMENTI ANGELICA Codice Identificativo Nazionale (CIN) IT050026B47BOX6BVN

INVITIAMO I GENTILI CLIENTI A PRENDERE VISIONE DELLE REGOLE DELLA CASA CHE PER SILENZIO ASSENSO SI RITERRANNO LETTE E ACCETTATE.

Casa vacanze Angelica è riservata agli Ospiti registrati: È VIETATO OSPITARE, FAR ACCEDERE o FAR ENTRARE DENTRO L’APPARTAMENTO PERSONE EXTRA NON AUTORIZZATE; non è pertanto consentito l’accesso ad amici, parenti o altro all’interno dell’alloggio.
In caso contrario l’ospite sarà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza e allontanato dalla struttura, perdendo saldo e cauzione versati.

Check-in dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 16:00 entro le 19:00 presso le nostre strutture. NO check-in dopo le 19:00. NO SELF CHECK-IN.
Check-out non prima delle 8:15 e entro le 10:00 di mattina.
Prolungamenti di prenotazione non sono garantiti; sono soggetti a disponibilità e cambi tariffari; andranno concordati e saldati.
Non si effettuano check-out tardivi o check-in anticipati.
Non forniamo servizio di deposito bagagli.

DOCUMENTI
TUTTI GLI OSPITI devono presentarsi con documenti di identità validi ( carta di identità o passaporto) per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge, in caso contrario nessuno potrà soggiornare presso le nostre strutture. I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.BAMBINI E INFANTI contano come occupanti e devono essere dichiarati in fase di prenotazione.

PAGAMENTI
PAGAMENTO TOTALE DELLA PRENOTAZIONE all’arrivo in struttura in contanti o carta per le date indicate e confermate. Il pagamento non è rimborsabile o recuperabile in altro periodo.
NO bonifici. NO assegni. NO vaglia postali. NO pagamenti a fine soggiorno.
L’appartamento é riservato agli ospiti registrati all’arrivo é vietato ospitare amici/ parenti o altro; no subentri, no cambio ospiti, no ospiti aggiunti.
CAUZIONE 100,00€ / 200,00€ in base a tipologia di alloggio e numero di ospiti, é da versare in contanti e verrà restituita alla partenza dopo il controllo dei locali che andranno riconsegnati puliti e in ordine seguendo le istruzioni affisse. Per partenze anticipate la cauzione sarà restituita tramite bonifico bancario, spese di commissione a carico del cliente.
CHIAVI: il Cliente si impegna a conservare con cura le chiavi dell’appartamento; in caso di smarrimento verrà addebitata una penale di 150,00€ / 200,00€ per cambio chiavi, serrature e dove fornito per il telecomando del cancello automatico.

I PREZZI A NOTTE
Sono ‘a partire da’ e le proposte di prenotazione vengono formulate:
in base a bassa o alta stagione.
in base al numero di ospiti; i bambini vengono considerati come occupanti e devono essere dichiarati in fase di prenotazione.
in base a eventi e festività.
in base alla tipologia di appartamento.
Il soggiorno minimo é di 3 notti, per un massimo di 29 notti.

PRENOTAZIONI E DISDETTA
L’APPARTAMENTO VIENE BLOCCATO SOLO DOPO CONFERMA SCRITTA.
L’offerta formulata non è modificabile ed é valida 24 ore, salvo disponibilità.

Saranno ritenute nulle le prenotazioni :
non confermate in risposta scritta e con l’invio dei nominativi degli ospiti.
per mancato invio di ricevuta di bonifico pari al 25% dell’importo quale caparra confirmatoria entro 24 ore.
per cambio condizioni.

La prenotazione sarà annullata e la caparra non sarà rimborsata per cambio condizioni quali:
cambio date
diverso numero di ospiti (no subentri, no aggiunte, no cambi)
mancato arrivo entro le 19:00
cambio ospiti diversi da quelli prenotanti.
disdetta.
* La caparra versata non può essere trasferita o recuperata in altro periodo.

RISCALDAMENTO
È centralizzato e gestito dall’amministratore di condominio che provvederà alla loro accensione dalla seconda settimana di novembre e al loro spegnimento la prima settimana di aprile salvo condizioni climatiche sfavorevoli. non è consentito superare i 21 gradi centigradi con una tolleranza di 2 gradi centigradi, salvo ovviamente diverse disposizioni regionali o decreti governativi. La temperatura viene verificata da remoto.

CLIMATIZZATORE
Il climatizzatore sarà messo a disposizione dal 15 giugno al 1 settembre.

FUMO E CATTIVI ODORI
È FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI FUMARE ALL’INTERNO DELL’ALLOGGIO.
I gentili Ospiti sono pregati di portare rispetto agli ospiti futuri e non fumare, friggere o cucinare cibi con odori forti e sgradevoli. in caso contrario il cliente perderà la cauzione e dovrà risarcire la struttura per i danni arrecati.

PULIZIE E BIANCHERIA
PULIZIE: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati puliti e in ordine, sanificati e sottoposti a trattamento ozono. Angolo cottura, forno, frigo e stoviglie sono da riconsegnare puliti. il pavimento va spazzato a fine pasti. in caso contrario verrà trattenuta la cauzione e/o addebitata una somma per pulizie non incluse.I rifiuti vanno rimossi e depositati presso l’are ecologica.

BIANCHERIA: Gli appartamenti vengono consegnati completi di lenzuola e asciugamani di lavanderia professionale; ogni Ospite avrà a disposizione un un telo doccia, un viso e un bidet. CAMBIO BIANCHERIA SETTIMANALE.

INTERNET E SERVIZI
La struttura è dotata di una rete Wi-Fi. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua o connessione non dipendenti dalle nostre volontà.

DIVIETI E RACCOMANDAZIONI
VIETATO L’ACCESSO A TUTTE LE PERSONE NON DICHIARATE ALL’ARRIVO.
VIETATO FUMARE.
VIETATO FRIGGERE.
NO ANIMALI.
NO FESTE, PARTY.
VIETATO SVOLGERE ATTIVITÀ DI QUALSIASI GENERE, ESCORT E/O MASSAGGIATRICI.
VIETATO L’USO DI STUFE O FORNELLI ELETTRICI.
VIETATO STENDERE I PANNI SUL TERRAZZO CONDOMINIALE.
si prega di non spostare la mobilia.
non portare fuori dall’alloggio utensili vari e biancheria fornita.
spegnere tutte le apparecchiature se si lascia l’appartamento.
non lasciare aperte le finestre e i balconi durante l’assenza.
usare correttamente i servizi igienici e non lasciare l’acqua aperta.
osservare il silenzio dalle 14.00 - 16.00 e dalle 22.00 - 08.00.
si prega di spazzare sempre il pavimento dopo i pasti.
rimuovere la spazzatura.

IMPOSTA DI SOGGIORNO
L’imposta di soggiorno é pari a 2,50 € a persona al giorno per 5 giorni in alta stagione e per 3 giorni in bassa stagione. Sono esentati SOLO i residenti a Pisa

Qualora l’occupante non adempia le obbligazioni a suo carico ai sensi del presente atto, per quel che riguarda il regolamento interno e non “Appartamenti Angelica” si riserva il diritto di accedere agli alloggi per effettuare le pulizie, controllare lo stato generale e interrompere il soggiorno se necessario. Il locatore non risponde di eventuali infortuni, ritardi, perdite o rotture. Per quanto non contemplato nella presente, si fa riferimento agli articoli del Codice Civile in materia.

Per quanto non contemplato ci affidiamo al buonsenso dei gentili ospiti ad avere cura dell’immobile e ciò che é messo a disposizione al suo interno.
GRATI PER LA CORTESE ATTENZIONE, AUGURIAMO UN PIACEVOLE SOGGIORNO.